Andre1999 Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Salve a tutti! Ho due domande: È legale o no possedere ragni esotici in Italia (non ci ho capito nulla leggendo gli articoli e le discussioni)? Se la risposta alla prima è si/non se ne frega nessuno... Vorrei avvicinarmi a questo mondo con una specie arboricola poco velenosa ma che mi duri un po di anni, me ne cosigliereste alcune e dove comprarle? Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 leggi questa discussione:Legge 213/03 "Aracnidi pericolosi" comunque per farla breve puoi acquistare ragni non invalidanti per l'uomo ( secondo la lista degli animali invalidanti della legislazione) ma solo nei posti autorizzati,,,cioè le fiere...ma in teoria non puoi detenerli (e qui cè il cortocircuito legislativo) e se si viene trovato in possesso il proprietario è chiamato a dimostrare la non pericolosità...sembra un po contorto ma è proprio così... mi sembra di averti fatto un riassunto più o meno completo... ti consiglio caribena versicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Nome del genere in maiuscolo please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati