Spoderman Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Salve a tutti, spero di non infrangere nessuna regola ma siate clementi...questo è il mio primo post in assoluto all'interno di un forum . Vorrei identificare questo ragno ma credo si tratti di un esemplare giovane di Cheiracanthium mildei, potete confermare? DATA: 24/02/18 Avvistato nel tardo pomeriggio, cielo coperto all'esterno. LUOGO: Modena (MO) in un'abitazione nel pieno centro della città. POSIZIONE: L'ho ritrovato in un angolo del soffitto del bagno. DIMENSIONE: 0,6cm di corpo. Grazie in anticipo per il vostro tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Sì lo è molto probabilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 E invece sei stato preciso su tutto Benvenuto Magari apri un post di presentazione se ti va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati