Sicarius hahani Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Salve ragazzi scusate se il titolo non è chiaro ma non sapevo come scrivere. A breve mi devono arrivare delle blatte dubia,le sostituirò ai grilli. Utilizzerò lo stesso terrario già sistemato e messo a nuovo però avevo pensato di utilizzare anche un cartone usato in precedenza. Per cartone intendo tipo quelli delle uova, però il suddetto arredo è particolarmente adatto alle dimensioni del terrario, è resistente e favorisce molte tane agli inquilini. Il problema è che in alcune zone ci sono i residui di escrementi di grilli che con il tempo si sono assorbiti nel cartone, quindi la mia domanda è potrebbe portare problemi alle blatte? Meglio cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Dato il costo irrisorio dei suddetti direi proprio di cambiarli, più per sicurezza nei confronti di possibili acari e parassiti vari.Personalmente cambio i cartoni delle uova ogni qualvolta mi ritrovo a pulire i contenitori delle blatte o chi per loro, ma ne ho una scorta spropositata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sicarius hahani Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Va bene grazie mille, provvedo! ...una curiosità dove li comprate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Personalmente li recupero dalla "fonte", ovvero da chi vende uova. Con un paio di euro sono a posto per svariati mesi. Potresti provare anche da chi vende pollame. Ti sconsiglio i vari siti di cibo vivo, solitamente hanno prezzi al dettaglio abbastanza alti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sicarius hahani Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Va bene, grazie mille, dò un occhiata in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 A me li passa un amico pasticciere gratis Ed è lui a ringraziarmi per lo smaltimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Dario il tuo è senza alcun dubbio il modo migliore per recuperarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati