Bastinchio35 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 La scorpions non ha ancora partorito ed ormai penso che i piccoli possano essere morti 😦 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Se fossero morti sarebbero riassorbiti o partoriti e mangiati dalla madre. Io penso che si è accoppiata più tardi di quel che pensi o forse non si è nutrita abbastanza e quindi ci potrebbe volere più tempo. Tu pensa solo a tenere i giusti parametri di temperatura e umidità, e porta pazienza, vedrai che nasceranno. I tempi sono lunghi come ti dissi, di solito intorno ad un anno ma anche più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 ecco una foto del lato cosa ne pensate della gravidanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Ecco una foto di ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Procede tutto. Mi te l'ho detto porta pazienza. Invece mi sembra asciutto il substrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Lo umidifico continuamente ma con la piastra si asciuga molto rapidamente come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Bagna metà o tre quarti del terrario. Nelle foreste dove vivono l'umidità va da 80 a prsticamente 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Ma vaporizzando ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Con cosa vaporizzeresti? Forse nebullizzi. Comunque no perché bagneresti solo superficialmente. Bagna con un bicchiere o una bottiglietta pian piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Inoltre inserirei un coperchio di barattolo con dell'acqua, affinché lo scorpione possa bere al bisogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ho un piattino bello ampio circa 5 cm , molto basso e lo riempio spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Bene! Allora è tutto a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati