sara090580 Posted September 6, 2017 Report Share Posted September 6, 2017 Ragno rinvenuto una settimana fa Ma ne ho trovato altri ultimamente. Abito a Trieste in una casetta un po umida con intercapedine laterale (secondo me vengono in qualche modo da la) .Lo trovo in genere solo sera a notte ma mi è capitato di alzare La maglia che era appoggiata qualche gg in cabina armadio e trovarlo li sotto...Non piacevole...un mesetto fa nel rifare il letto ho alzato il cuscino e ne ho trovato 2 identici circa misura moneta da 20 cent zampe incluse. La misura di quello della foto non saprei..4 cm con le zampe circa...provo a mettere la sua foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara090580 Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 Scusate non riesco a caricare la foto 😣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara090580 Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara090580 Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 Ce l'ho fatta a caricarla dal pc...dal cell non riuscivo. Sapete che ragno è??Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted September 6, 2017 Report Share Posted September 6, 2017 Loxosceles rufescens, attenzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara090580 Posted September 6, 2017 Author Report Share Posted September 6, 2017 Speravo proprio non fosse lui....sono allergica ai ragni...sono già finita anni fa all'ospedale x un morso di un ragno sconosciuto (nel senso che non so che ragno fosse stato a mordermi)...quindi disinfestazione??cosa mi consigliate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio55 Posted September 7, 2017 Report Share Posted September 7, 2017 Sapete dirmi di che ragno si tratta. Abito in Brianza in una casa esposta a nord e quindi un pochino umida. I ragni compaiono sulle pareti verso le ore 20/21. Non vorrei fossero ragni violino. In attesa di un Vostro cortese riscontro porgo i miei più cordiali saluti. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 Controlla le aree della casa poco frequentate come sgabuzzini o soffitte (le cantine solitamente sono troppo umide). Pure io quando abitavo a Trieste ne ho trovati 6-7 in una decina di mesi. Un mio amico è stato anche morso ma, come succede nella maggior parte delle volte, il morso ha provocato solamente un eritema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts