Antonio Pareto Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 MICROHABITAT Trovato in giardino su una pietra questo minuscolo ragno bianco dotato anche della capacità di fare piccoli salti. LUOGO: GENOVA PONTEDECIMO DATA: 6 sttembre 2017 mattina GRANDEZZA: non piu' di 3 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Giovanissimo Cheiracanthium sp. Il colore chiaro è normale in ragni prevalentemente notturni e nei giovani. Alcune specie, come Cheiracanthium mildei, rimangono depigmentate per tutta la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Giovanissimo Cheiracanthium sp. Il colore chiaro è normale in ragni prevalentemente notturni e nei giovani. Alcune specie, come Cheiracanthium mildei, rimangono depigmentate per tutta la vita. Grazie della risposta dettagliata. Facendo una ulteriore ricerca mi sono chiesto se potrebbe trattarsi di un ragno dal Sacco Giallo – Cheiracanthium punctorium. Mi è venuta perfino la tentazione di allevarlo per vedere come si trasforma da adulto. Per ora gli ho dato una cimice verde. Ma forse dico sciocchezze da inesperto che sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati