elfugo Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 A metà luglio ho trovato una femmina, che nel terrario si è ritirata, scavandosi una tana, fino a fine agosto, quando è riemersa con tanti piccoli ragnetti. Cosa mi consigliate di fare per salvarli ? So che è vietato venderli, ma posso regalarli a chi è interessato ? Saranno circa 80 piccoli. Se no li libero in un bosco ? Devo aspettare che lascino la madre ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Non mi risulta che ci sia un momento in cui lasciano la madre. In particolare, non hanno bisogno di fare la muta per essere indipendenti. Immagino che in libertà scendano un po' alla volta casualmente disperdendosi. Se li vuoi liberare l'ideale non è il bosco, ma un ambiente a pascolo e macchia bassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfugo Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Ciao elleelle, pensavo che lasciassero la madre dopo la prima muta. Cmq. poi li libererò in un prato, tenendo magari solo 2 piccoli nel terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfugo Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 La mammina, molto dimagrita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati