LorenzoZott Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Ciao, innanzitutto vi facio i complimenti per l'ottimo sito.. mi state facendo appassionare Veniamo al sodo ho visto questo ragno.. lo sapete identificare? Le toto non sono gran che.. Luogo: Springdale, Zion National Park, Utah, USA Data: 21/08/2017, Ora 13.00 - 14.00 Dimensione: circa 10 cm o forse un po' di più Non aggressivo Non so se vi possa aiutare... erano in 3 tutti molto vicini Grazie mille. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Benvenuto sul forum! Bellissimo ragno! Lascio l'identificazione ai più esperti ma sposto la richiesta nella sezione dei ragni esotici, questa è dedicata ai ragni europei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Vista la zona molto probabilmente Aphonopelma sp., ma data la vicinanza con il Messico non escluderei neanche Brachypelma sp. (albiceps???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Gabri mi fermerei al primo genere che hai detto...quel parco è lontano dal Messico e la B. albiceps non è l'unica che ha il cefalotorace chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Si infatti, la prima è sicuramente la più probabile... però non si sa mai (infatti non ho escluso). Siamo già a due pareri su Aphonopelma sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorenzoZott Inviato 1 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Grazie a tutti per le risposte!! Buona giornata. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati