Ospite Frenzy Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 Mi chiamo Giulio, ho 15 anni e posseggo ragni in casa da circa 1 anno; oltre a questi stupendi aracnidi ho avuto anche modo di tenere mantidi religiose ed altri insetti. Il mio nick (tra l'altro Nick è il nome del mio attuale ragno!),Frenzy, altro non è che il nome del mio primo ragno. Mi sono iscritto dopo aver visto la vostra competenza e disponibilità in materia e sopratutto per apprendere da voi il più possibile da questi affascinanti esseri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 benvenuto[][][8D]!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 Benvenuto, io bazzico il forum da un paio di mesi e sto diventando monomaniaco, è fantastico![][][] Daniele Migliorini migdan@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 Benvenuto!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 20 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2003 Benvenuto! Domanda pure che siamo qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Ciao Benvenuto tra di noi !! Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 E vai un nuovo fratello aracnofilo BENVENUTO!! Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Ciao Frenzy, benvenuto! Confesso che ti invidio un po', magari alla tua eta avessi potuto allevare un ragno!!! [:I] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Io invece invidio solo la tua età![] Benvenuto Frenzy,anche da parte mia. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 questo è lo spirito giusto! benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 21 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2003 Benvenuto starai bene tra di noi. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 []Benvenuto[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 approdato qui? bene bene! )) più siamo meglio è...certo che fortuna poter iniziare così presto!! Alla tua età ho mosso mare e monti per un tritone che nn mi hanno mai permesso di tenere ovviamente. ......Catoblepa:)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati