Ospite Flea Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 benvenuto tra noi!!!! [] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Ciao ciao. Mi ricordo che quando avevo 15 anni mi sono fatto regalare da mia nonna un libro sui terrari, allora ero appassionato di lucertole (lo sono ancora), ma, visto che quelle italiane ed europee non possono essere detenute in cattività, sto cercando le pogone. Credo che adesso, rispetto a 17 anni fa le cose siano più semplici per i terrariofili: maggiori informazioni, maggiori disponibilità di specie, ecc. Ciao e benvenuto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 23 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2003 benvenuto sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2003 benvenuto Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 26 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2003 Ciao fratello aracnofilo [][][][][]benvenuto Marco[](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 Benvenuto! Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati