Angiemassi Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ciao a tutti, anche io come altri sono una "quasi" ex aracnofobica, purtroppo anche una delle fortunate (si fa per dire) persone che sono state morse dal famoso ragno violino (sorvoliamo i dettagli) Sinceramente ora riesco a tollerare questi animali senza tanti problemi, soprattutto se li trovo nel loro "habitat", che però non deve essere casa mia :-) . Ho aperto una discussione in off topic proprio con lo scopo di capire se c'è un modo di allontanare le bestiole dalla veranda ! Se qualcuno tra voi esperti volesse aiutarmi sarei molto felice! P.s. in giardino ho una colonia di simpaticissimi Phil, li ho chiamati così (sono i Phylaeus chrisops, perdonate se ho scritto male il nome ma dal cellulare faccio una fatica immane). Li adoro :-) Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Benvenuta! Che conseguenze hai avuto dal morso del ragno violino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angiemassi Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 È successo quando avevo circa 11 anni. Ho avuto necrosi della pelle (per una superficie di circa 5/7 cm, tondeggiante) , ci ho messo una vita a guarire. NonCiao ricordo molto volentieri questo fattaccio ^_^" anche perché ho ancora la cicatrice sulla gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angiemassi Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Ah, e da allora soffro di linfedema alla gamba sx. In pratica i linfonodi inguinali a sx non funzionano granché. Ma non so se è correlato perché quando ero bambina non si notava molto, si è cominciato a notare quando sono cresciuta. Poi riguardando le foto dell'estate prima e di quella dopo, si nota chiaramente che la gamba sx è più gonfia dell'altra , ma: chi lo sa se è veramente correlato? Non lo sapremo mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati