Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, anche io come altri sono una "quasi" ex aracnofobica, purtroppo anche una delle fortunate (si fa per dire) persone che sono state morse dal famoso ragno violino (sorvoliamo i dettagli)

Sinceramente ora riesco a tollerare questi animali senza tanti problemi, soprattutto se li trovo nel loro "habitat", che però non deve essere casa mia :-) .

Ho aperto una discussione in off topic proprio con lo scopo di capire se c'è un modo di allontanare le bestiole dalla veranda ! Se qualcuno tra voi esperti volesse aiutarmi sarei molto felice!

P.s. in giardino ho una colonia di simpaticissimi Phil, li ho chiamati così (sono i Phylaeus chrisops, perdonate se ho scritto male il nome ma dal cellulare faccio una fatica immane).

Li adoro :-)

Ciao !

È successo quando avevo circa 11 anni. Ho avuto necrosi della pelle (per una superficie di circa 5/7 cm, tondeggiante) , ci ho messo una vita a guarire. NonCiao ricordo molto volentieri questo fattaccio ^_^" anche perché ho ancora la cicatrice sulla gamba

Ah, e da allora soffro di linfedema alla gamba sx. In pratica i linfonodi inguinali a sx non funzionano granché. Ma non so se è correlato perché quando ero bambina non si notava molto, si è cominciato a notare quando sono cresciuta. Poi riguardando le foto dell'estate prima e di quella dopo, si nota chiaramente che la gamba sx è più gonfia dell'altra , ma: chi lo sa se è veramente correlato? Non lo sapremo mai.