franzan Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Data: 23/07/2017, notte Luogo: Firenze Posizione e microhabitat: parete di casa Dimensioni: corpo 2-3 mm La foto non aiuta ma il ragno era veramente piccolissimo, una definizione dei dettagli avrebbe richiesto ben altra apparecchiatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Mi sa che quando cresce lo riconoscerai ......... Mi sa che è un ragno violino (Loxosceles rufescens) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 mmm... confesso che un po' me l'aspettavo. A questo punto, senza farsi prendere dal panico, penso si possa dire che casa mia è abitata da ragni di questo tipo, anche se certo non si può parlare d'infestazione: la frequenza di avvistamento è troppo bassa (qualche mese), magari è anche una cosa abbastanza usuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati