mAGh Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Ciao ragazzi, dopo circa 6 anni son ritornato a farvi visita. Sto allevando recentemente alcune migali, e tra queste c'è uno sling di M.balfouri (circa 2 cm di corpo). E' circa una settimana che rifiuta il cibo (piccole B. lateralis ed un kaimano spezzettato), si è rinchiuso nella sua tana, creando anche un piccolo tappetino di seta. Da questi segni sembrerebbe essere in premuta, ma non riesco a capire se l'opistosoma sia più gonfio del solito. Allego un paio di foto. Mi sapete dire qualcosa? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 A me sembra in forma attendi e andrà benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Lo scopri aspettando :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Grazie ragazzi ma come mai sta rifiutando cibo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Perché non ha voglia di mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 non vedo l'ora che faccia muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parrojk Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Buongiorno, sono nuovo del forum e mi accodo al topic per fare una domanda riguardante la possibile muta di uno sling di Balfouri che ho appena preso. Ho appena preso questa Balfouri a entomodena e purtroppo nel ritorno ha avuto un pochino di "sballottamento" eccessivo rovinandogli la tana e la tela, ho provato anche a darle del cibo ma ha rifiutato tutto e vedo l'addome che mi sembra un pochino gonfio quindi immagino che sia in pre muta. Purtroppo non riesco a trovare informazioni su questa specie e volevo sapere, ho da avere accorgimenti speciali o bastano le attenzioni su temperatura e umidità? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAGh Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Salve, secondo me la M.balfouri è una migale abbastanza semplice da allevare. Non ha bisogno di molta umidità. Probabilmente la tua sarà in premuta, è un aracnide favoloso e che ti darà soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati