Bastinchio35 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Sapete dirmi che specie è ? Ne ho trovati molti nel giro di un metro all interno di una siepe questo nelle foto è L esemplare più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Hai sbagliato sezione, dovevi postare in identificazione e segnalazioni. Dovevi anche compilare la seguente schedina : http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ e dopo potrai ricevere un parere... io ne ho già uno, ma prima la schedina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Sposto nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati