Marco Valentini Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Data: 09-06-2017 Luogo: Carobbio degli Angeli (BG) Posizione e micro habitat: sul muro di casa Dimensioni: circa 6mm Buon giorno ragazzi oggi pomeriggio intorno alle 15 li ho trovati tutti e 3 quasi in fila indiana in cucina sul muro di casa il primo mi sembra un maschio e i due seguenti due femmine deduco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Direi Lycosidae. Probabilmente Pardosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 No, appartengono al genere Tegenaria (Agelenidae) se sono 6mm di corpo non sono ancora esemplari maturi, quindi è impossibile definire il sesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Valentini Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 No, appartengono al genere Tegenaria (Agelenidae) .....e dire che è anche il mio avatar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati