Aspen Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ciao e grazie per avermi ammesso :-) mi chiamo Davide e sono di Verona . Dopo 4 mesi di letture varie di libri sui ragni , ed aver seguito il vostro forum mi sono deciso di lanciarmi in questa avventura che da sempre mi ha affascinato.... cioè i ragni grandi . Subito mi intrigava la THERAPOSA blondi, poi letto tutte le schede e varie discussioni ho cambiato idea . Sabato a longarone ho preso una LASIODORA difficilis di 8 anni femmina , ed una AVICOLARIA versicolor non piccola . Avrei voluto una adulta ma, c'era solo lei :-) poi posterò delle domande nella sezione giusta grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Benvenuto Davide! Adesso Avicularia versicolor si chiama Caribena versicolor Magari nella sezione migali posta il terrario e i parametri a cui le tieni, così sapremo darti consigli PS: QUI trovi una guida dettagliata su come scrivere i nomi scientifici, che vanno scritti in corsivo e con il nome del genere in maiuscolo (es: Theraphosa blondi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Ciao grazie 😊 dopo posto le foto 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati