blackgrammostola Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Ciao io ho alcuni miei video (pasti,mute,e presto accoppiamento) se possono servire per il sito sono pronto a mandarli.[] Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 dipende dal formato e dal peso... Non voglio scaricare 50 mega di roba sul server che ci ospita... Al limite possiamo vedere di metterli da qualche parte e linkarli... Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 bhe, si può utilizzare lo spazio di alcuni server tipo digilander e mettere li tutti i filmati. E' una sezione molto interessante no? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Credo che sia un' ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 anche secondo me è un'ottima idea Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Basta che siano spazi visibili urbi et orbi... poi va bene, anzi benissimo! C'è una sezione download per il link che è stata creata apposta! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Per la dimensione stò facendo alcune prove per trovare un compromesso trà qualità e dimensioni,appena ho terminato farò sapere, nessun problma per metterli in uno spazio web gratuito. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 che storiaccia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 perchè? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 vedere i filmati, è una cosa interessante. tutto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 Io ne ho già pronti alcuni sul mio pc, appena mi dite il formato, le dimensioni e come si può inserirli lo faccio subito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati