Hyllus Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Vi presento i miei due nuovi esemplari 0.0.1 Brachypelma albiceps e 0.0.1. Nhandu cromatus. Li sto stabulando a una temperatura di circa 26 gradi il giorno e la notte scendo a 22. Sono entrambi di seconda muta. Tengo bagnato 1\3 del recipiente e nebulizzo leggermente le pareti per permettere di bere. Nhandu cromatus Brachypelma albiceps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Che belli!! Hai messo un sugherino nel contenitore? Se mi sbaglio scusami perchè dalle foto non si vede, nel caso il "paesaggio" è ampio, è preferibile trovino subito un luogo dove costruire la tana e delimitare il territorio! Per mantenere l'umidità ti conviene bagnare direttamente il substrato con una siringa accanto a un punto della parete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endervale Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2017 possiedo una femmina subadulta di B.albiceps, è una migale bellissima e complimenti per i tuoi esemplari! il contenitore mi pare fin troppo largo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyllus Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 I contenitori hanno un diametro di 10 cm. Penso che sia in premuta l'albiceps, sul dorso ha una linguetta molto più scura rispetto al corpo. Il Nhandu si crea dei cunicoletti dove passare le giornate . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyllus Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Sono in premuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Non si può dire sono troppo piccoli. Hanno quasi tutti lo stesso aspetto. Tieni umido e aspetta. Pazienza ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati