Hyllus Posted April 22, 2017 Report Share Posted April 22, 2017 Vi presento i miei due nuovi esemplari 0.0.1 Brachypelma albiceps e 0.0.1. Nhandu cromatus. Li sto stabulando a una temperatura di circa 26 gradi il giorno e la notte scendo a 22. Sono entrambi di seconda muta. Tengo bagnato 1\3 del recipiente e nebulizzo leggermente le pareti per permettere di bere. Nhandu cromatus Brachypelma albiceps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted April 22, 2017 Report Share Posted April 22, 2017 Che belli!! Hai messo un sugherino nel contenitore? Se mi sbaglio scusami perchè dalle foto non si vede, nel caso il "paesaggio" è ampio, è preferibile trovino subito un luogo dove costruire la tana e delimitare il territorio! Per mantenere l'umidità ti conviene bagnare direttamente il substrato con una siringa accanto a un punto della parete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
endervale Posted April 23, 2017 Report Share Posted April 23, 2017 possiedo una femmina subadulta di B.albiceps, è una migale bellissima e complimenti per i tuoi esemplari! il contenitore mi pare fin troppo largo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyllus Posted April 24, 2017 Author Report Share Posted April 24, 2017 I contenitori hanno un diametro di 10 cm. Penso che sia in premuta l'albiceps, sul dorso ha una linguetta molto più scura rispetto al corpo. Il Nhandu si crea dei cunicoletti dove passare le giornate . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyllus Posted April 27, 2017 Author Report Share Posted April 27, 2017 Sono in premuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Non si può dire sono troppo piccoli. Hanno quasi tutti lo stesso aspetto. Tieni umido e aspetta. Pazienza ci vuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts