ManuManu Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Data: 27 febbraio 2017 Luogo: Roma Microhabitat: abitazione Dimensioni: poco meno di un cm solo il corpo Era sul muro del salotto. colore giallino chiaro con il corpo scuro. Sembrava piuttosto agitato correva molto velocemente. Se serve posso caricare altre foto Di che si tratta? Come sempre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Riesci a fare delle foto dove si vede un po' meglio? dal colore delle zampe potrebbe essere uno Zoropsis, ma con queste foto non posso dirtelo con certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Io dalle foto sarei piu per Cheiracanthium sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Per me o è un maschio di Zoropsis o un Olios argelasius. Visto che raramente Zoropsis perde la flemma, se era "agitato" ci sarebbe da pensare a Olios .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuManu Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ciao a tutti Provo ad inviare altre foto Anche se non sono chiare neanche queste mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati