Vero Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Ciao ho preso da circa un mesetto due sling di H.maculata, il mio non ha problemi ma quello del mio ragazzo non mangia! Abbiamo provato con blatte (dubia) e grilli (acheta domestica) ma nulla..abete consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 I consigli sono sempre quelli, leggi bene il regolamento e la corretta scrittura dei nomi scientifici (qui)... Usa poi il motore di ricerca per trovare discussioni al riguardo e studia il più possibile. L'unico suggerimento è quello di non sottovalutare mai il tuo animale. Buon lavoro p.s. se riesci a fare una foto della migale sicuramente sarebbe una cosa positiva. In ogni caso se l'addome non diminuisce vistosamente di dimensioni non è un problema se non mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Il nome è Heteroscodra Maculata , purtroppo è piccolissina e è difficile vederla bene vistonche sta sempre sotto terra ho provato a cercare ma non trovo niente a riguardo , cercherò meglio ! Grazie mille:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 La preda deve essere proporzionata al predatore. Ovvero circa la metà del corpo della migale. Anche se non trovi nulla di specifico su Heteroscodra maculata, più leggerete e vi informerete e meglio sarà per questa vostra prima esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Sisi io li prendo micro/small visto che lo sling è ancora molto piccolo, ha fatto la prima muta circa 1 mese fa cercheró meglio perché invece sulla mia murinus ho gia trovato abbastanza ma su questa non molto , filtreró meglio ! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Sarebbe d'aiuto se postassi una foto della migale, del tarrario (o contenitore se sling) e i parametri di stabulazione che usi!In ogni caso, se il ragno è in "buona forma" e con l'opistosoma turgido e disteso, non dovrebbero esserci problemi.Buon allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 (Questa è la mia , la sua è piu piccola a breve appena salgo da lui faccio qualche foto e vela posto) questa è per farvi capire in che contenitore teniamo lo sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Eccola. Nebulizzo con un contagoccie visto le dimensioni del contenitore , sono entrambe riscaldate (non direttamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Non capisco perche bon mi carica la foto però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Che problemi hai per caricare le foto? Non ti appare il link nel messaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 No! Me la fa scegliere ma non postare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Ho inserito la foto mancante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vero Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Grazie mille gentilissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Da quel che vedo la migale ha un opistosoma normale. Non avere fretta nel nutrirla. Cerca di non nebulizzare per un po'... almeno una settimana. Il nome scientifico è: Heteroscodra maculata (così si scrive correttamente in corsivo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati