Phantom Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito su cui posso comprare dei terrari di buona qualità e che li spedisce? (Redbug e Agripetgarden non mi hanno proprio convinto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 in italia non ne conosco mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 CIAO auguri ti ho mandato un mess. in MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Io li ho comprati qui http://www.akvarium-terrarium.info/. E' un ragazzo ungherese ma viene spesso in italia, e i prezzi sono buoni. Devi considerare però anche il prezzo del trasporto, che varia in base al numero di terrari. Per uno o due pezzi forse non vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phantom Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Grazie mille.... comunque a me ne serve solo uno di terrario, dici che non ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati