Mae Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao a tutti, vorrei segnalare questo esemplare di Oedothorax sp. ginandromorfo raccolto in provincia di Grosseto, nell'estate del 2012 con il retino a sfalcio. Il riconoscimento è stato fatto sulla base dell'epigino, senza estrarre la vulva per mantenere integro il campione. Il bulbo genitale non e' differenziato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Documento stupendo.. Mitica Malayka!!! Il bulbo non era "aperto" giusto? Non hai un suo dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mae Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 il bulbo non era aperto esatto. Credo che un esemplare simile sviluppi caratteri parziali, quindi sterile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Sì sì assolutamente, mi chiedevo solo se avevi una foto chiara che mostrasse come il bulbo fosse ancora chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati