Martish Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 L'unico ragno che ho visto spesso nei templi è lei... Mi chiedevo se è possibile capire esattamente la specie! Non l'ho inclusa nel biotipo della foresta perchè mi sembrava molto adattata ai ruderi! Poi gli alberi erano molto più grandi e imponenti... Anche se si parla sempre di temperature e umidità da terrario tropicale Vi segnalo solo che rispetto le foto era prevalentemente d'argento Ce ne erano tantissime anche di dimensioni inferiori! Questo era il contesto Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 è un sogno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Dovrebbe trattarsi di Argiope pulchella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Che spettacolo di posto!!! Potevi provare ad alzare qualche pietra però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati