19ricky91 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Buongiorno ragazzi Mi chiamo Riccardo e sono di pavia Sono alla primissima esperienza in questo fantastico hobby Mai avuto ne insetti ne aracnidi Ho invece una notevole esperienza in campo acquariofilo Sto cercando di fare tutto come si deve e ho iniziato con gli scorpioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Benvenuto Riccardo, potresti unire la passioni per gli acquari con quella degli aracnidi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Benvenuto Riccardo Beh si basta che allevi un pesce scorpione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19ricky91 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 pensavo a un ragno pescatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Esiste! Vai nelle foto delle mostre che abbiamo fatto; ) benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19ricky91 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 lo so lo so! era una battuta studiata hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Benvenuto! Anch' io sono acquariofilo, come credo tanti altri qui Per la precisione Discus-ofilo! Tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
19ricky91 Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 io ho la febbre dei loricaridi infatti ne ho diversi l'acquariofilia l ho portata avanti tanto da farla diventare un lavoro infatti gestisco il "reparto acquari" di una nota catena italiana pet e cerco di farlo con piu serietà e cnsapevolezza" possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Riccardo, se ti va puoi postare le foto dei tuoi "assistiti" nella sezione "Off topic" http://forum.aracnofilia.org/forum/7-off-topic/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati