rettile Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ciao ragazzi, mi sono registrato perchè mi accingo ad avviare un paio di esperienze aracnofile e la metà delle mie ricerche su google mi hanno indirizzato qui, perciò mi è sembrata una cosa intelligente da fare! Sono un giovane disoccupato e risiedo sulla costa abruzzese, sono sempre stato affascinato da molti animali e i ragni non fanno eccezione. Effettivamente ho alcune esperienze con animali di svariati tipi, locali e non, ma con i ragni ancora niente di significativo. A breve dovrei iniziare un'esperienza con dei salticidae esotici (che adoro) e nel frattempo mi sto "allenando" con alcuni loro corrispettivi nostrani. Inoltre sto puntando una Linothele megatheloides (o ancora meglio una coppia) anche se non so ancora come reperirla e quanto potrebbe costare, quindi una mano in questo senso non potrebbe che farmi piacere! In ogni caso sono certo che la mia permanenza qui sarà molto piacevole: il vostro è un bellissimo forum! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Benvenuto! Se vuoi farti un' idea sui costi, puoi dare un' occhiata a questo sito di annunci tedesco http://www.terraristik.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati