Iva8080 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Buongiorno a tutti, è gia il quarto ragno che trovo in casa (nel giro di 1 mese circa) verso l'ora di cena o tarda notte. è il primo anno che li trovo in casa non ho mai fatto caso se fuori fossero gia presenti i precedenti anni.. quest'anno ho versato della corteccia in sacchi in giardino proveniente da non so esattamente quale paese non vorrei fossero venuti da li... Visto che ho in casa 2 bambini molto piccoli volevo sapere se sono pericolosi o meno. Io abito nella bassa bergamasca.. Allego qualche foto Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Benvenuta sul forum! Qui trovi una guida per inserire le immagini : http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Se stai usando il sito mobile per inserirle devi utilizzare la versione completa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iva8080 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Ecco le foto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Zoropsis sp. Tranquilla è un ragno nostrano molto comune.. il suo morso può essere doloroso per la dimensione dei cheliceri ma non è assolutamente pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Zoropsis spinimana. Dovresti inserire informazioni piu specifiche, sopratutto la località. Quella che hai dato è troppo generica e dovresti indicare almeno il comune piu vicino. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iva8080 Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Sono di Zanica in provincia di Bergamo Ma si conosce il nome? Perciò posso stare tranquilla? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Come ha confermato Pepsis è Zoropsis spinimana puoi stare tranquilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iva8080 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 ok grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati