antonio1995 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 mi chiamo antonio ho 21 anni abito vicino firenze ultimamente il mondo degli aracnidi mi sta attraendo sempre più tanto che ho acquistato delle migali ancora sling ne ho 6 mi sono iscritto al forum per avere dei consigli su come allevarli nel modo più corretto possibile , spero che qualcuno mi aiuti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Benvenuto Antonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Benvenuto! Ti consiglio di leggere più che puoi i post della sezione "migali" aiutandoti col tasto "cerca", poi per ogni dubbio che ti possa rimanere, chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati