H.Lividum Posted September 20, 2002 Report Share Posted September 20, 2002 Se per caso il vostro amico peloso schiatta,(speriamo sempre di no!) e voi doveste in una mttina dolorosa trovare il suo esile corpicino stecchito e vi venisse in menteb di cestinarlo, fermatevi e pensatemi. anziche buttarlo potreste spedirmelo x posta? Alvise Potrebbe essermi d'aiuto nei miei studi e nelle fotografie. L'annuncio riguarda solo ragni adulti e subadulti, no spiderlings. grazie Lividum Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 20, 2002 Report Share Posted September 20, 2002 Alvì, cacchio... un po' di tatto, in un argomento così triste... [xx(] "Aooo, se ve more il gatto sbattetelo sottoterra che fa concime e vengon su bene le prugneeee!" Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ugolp Posted September 20, 2002 Report Share Posted September 20, 2002 ahahahahhahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 20, 2002 Report Share Posted September 20, 2002 sto sghignazzando di gusto... però effettivamente è vero... cavoli... un po' di tatto! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 20, 2002 Author Report Share Posted September 20, 2002 scusatemi ma è meglio essere diretti su certi argomenti Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 20, 2002 Author Report Share Posted September 20, 2002 ho fatto la muta e sono diventato una euathlus! minchia che figo! AL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted September 20, 2002 Report Share Posted September 20, 2002 A Raga IO, se purtroppo qualche ragno o scorpione mi lasciasenza preavviso, con immenso dolore lo rendo immortale. Alcuni diranno questo e pazzo, squaglia resine per farsi leciotole, taglia e mola vetri per farsi i terrari..... ebbne si signori e signori, uso anche acidi e sali per imbalsamare i miei cari nel migliore dei modi. ho trovato un sistema che li fa proprio belli.... se volete, spediteli, ma solo se ancora freschi e ve li rimaNDO Santo industriale P.s. vi rimando in mercatino" tassidermia " ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi-gecky-camaleonti Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 21, 2002 Report Share Posted September 21, 2002 fuzzio è ufficialmente uno dei miei eroi. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 21, 2002 Author Report Share Posted September 21, 2002 Interessante............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 21, 2002 Report Share Posted September 21, 2002 Fuzzio Legizziano !!! Non male !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giò Posted September 22, 2002 Report Share Posted September 22, 2002 Ciao Alvise io ho ancora il cadavere di una spatulata deceduta durante la muta ti interessa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts