Madcesco Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Buongiorno a tutti! Leggo questo forum da due anni e seguendo la mia passione mi sono informato il più possibile prima di avvicinarmi all'acquisto di migali. Domenica 4 settembre, c'è la fiera a Longarone e vorrei finalmente fare il passo prendendo una B. Smithi e una A. Seemanni. Vi chiedo se conoscete qualche espositore presente su cui indirizzarmi e se addirittura qualcuno può aiutarmi in loco nella scelta per non prendere accantonate.. Pensavo di prendere entrambi gli esemplari giovani femmine sessate, più accessori vari come substrato e mini fauna box Grazie delle eventuali risposte Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madcesco Posted August 29, 2016 Author Report Share Posted August 29, 2016 Ciao, aggiungo info che penso possano servire.. Ho sentito il corpo forestale di Vicenza, il quale, mi ha confermato telefonicamente(non ho nulla di scritto) che per l'acquisto di migali, chiaramente se in CITES bisogna farsi fornire il relativo certificato e che fanno riferimento alla lista di aracnidi pericolosi redatta da questo forum. Se qualcun altro può confermare quanto mi hanno riferito ben venga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Ottimo approccio! Benvenuto sul forum! Non sarà presente lo stand quest'anno, ma comunque in fiera ci saranno ottimi espositori (tra cui Habal) a cui far riferimento. Buon allevamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madcesco Posted August 29, 2016 Author Report Share Posted August 29, 2016 Ciao Gaborri, grazie del contatto! Gli ho appena mandato una mail per disponibilità e prezzo. Se qualcuno di voi del forum, magari già navigato in materia, sarà presente e vorrà darmi una mano agli acquisti in fiera senza che compro il mondo ringrazio in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 Benvenuto e buon principio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts