Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ragazzi buongiorno a tutti e da circa 1 settimana che il mio scorpione un esemplare femmina è molto grassa lo spazio tra i tergiti e molto ampio e di colore biancastro .....all'inizio era di un colore rosato ....come consigliato dal mio venditore pensando fosse una premuta ho levato le blatte e ora se ne sta tranquilla nella sua tana ho inoltre aumentato l umidita .....so che la gestazione di questa speciale dura circa 12,14 mesi ed è da circa 1 hanno che la posseggo,e il mio venditore la teneva con dei maschi...non so cosa pensare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Se mandi qualche foto vediamo se possiamo capirlo, magari con un centimetro vicino x capire le dimensioni. Altrimenti aspetta è se gravida partorirà se in permuta muterà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Come faccio a postare una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/?do=findComment&comment=106235qui trovi una guida su come inserire le immagini. Se stai utilizzando la versione mobile per inserirle devi usare la versione completa ( dal pulsante in basso ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ecco spero vada bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Hai detto che è da circa un anno che la tieni, inq uesto periodo non ha mai mutato? Ora ha smesso di mangiare? La certezza al 100% non te la posso dare, ma a me sembra un esemplare subadulto, quindi che dovrà mutare. Però sarebbe strano che non avesse mai mutato in un anno. Quindi ci sarebbe anche la possibilità che è un esemplare di statura piccola strapiena di piccoli. Ma per ora propendo per la prima ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Come prima impressione l'ho avuta anch'io. Forse la prospettiva inganna. Quanto misura in tutto? 11-12 cm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Lei ha sempre mangiato abbastanza poco tranne alcuni periodi in cui mangiava anche 4 camole al giorno ....e no non ha mai mutato è strano? Lo umidifico ogni giorno e gli metto ogni 2 giorni l' acqua nel piattino,nella' ultimo periodo (7/8giorni) non esce molto e appena lo umidifico pinza a punge il nulla cosa potrebbe significare questo comportamento aggressivo? Se provo a mettere qualche blatta faccio bene ? E resta sotto la sua corteccia quasi tutto il giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Kaiser misura 9 cm misurato dalla testa ( non so il termine scientifico) al telson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Lei ha sempre mangiato abbastanza poco tranne alcuni periodi in cui mangiava anche 4 camole al giorno ....e no non ha mai mutato è strano? Lo umidifico ogni giorno e gli metto ogni 2 giorni l' acqua nel piattino,nella' ultimo periodo (7/8giorni) non esce molto e appena lo umidifico pinza a punge il nulla cosa potrebbe significare questo comportamento aggressivo? Se provo a mettere qualche blatta faccio bene ? E resta sotto la sua corteccia quasi tutto il giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 In tutto misura 9 cm dalla testa al telson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastinchio35 Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ma esiste un colore sottopelle che possa far capire se è premuta o gravidanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 A volte gli embrioni si intravedono in trasparenza. Se misura solo 9 cm, probabilmente deve mutare. Normalmente questi scorpioni da adulti sono 10-14 cm. Conosci la nazione di provenienza? Cerchiamo di capire di che specie si tratta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati