coleo Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Ciao a tutti, ne approfitto per presentarmi dato che è la prima volta che scrivo nel forum: sono sempre stato incuriosito dai ragni che incontro durante le mie passeggiate e mi piacerebbe riconoscerli (a proposito, c'è una guida accessibile del tipo "guida al riconoscimento.."?). Il primo ragno che vorrei identificare e che non ho mai visto (magari è comune per voi del forum) l'ho trovato in casa mia, la schedina è data: 08/08/2016, ore 22,00 luogo: Ozzano dell'Emilia (BO) posizione: muro interno ad un'abitazione (corridoio) dimensione: corpo cm 1 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coleo Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 non vedo le foto, riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Benvenuto! Qui c'è una guida per inserire le immagini: http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Una guida molto utile sul campo in italiano è "Guida ai ragni d' Europa" di Heiko Bellmann, Franco Muzzio editore. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coleo Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 ci riprovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 basta che premi in basso a sinistra scegli file e, dopo aver scelto i file, premi upload. aspetti ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coleo Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Ho ritentato ma non riesco ad inviare le immagini. Ho inviato una mail allo staff con lo screen della pagina durante l'upload. Grazie ps. potete cancellare questa discussione, poi quando avrò risolto il problema invierò la discussione come nuova con le immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati