Fra-Mar Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Luogo di rinvenimento: Palermo (in veranda di casa mia). Dimensioni: 1cm circa body-lenght Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Sembra un Teridiidae, vediamo se ho ragione e aspettiamo gli esperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Sembra un Teridiidae, vediamo se ho ragione e aspettiamo gli esperti... Temevo esemplare giovane di Latrodectus T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Questa gliel'ho scattata poc'anzi (utilizzando il flash perche' nel frattempo la luce naturale e' diminuita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2016 E' un Linyphiidae, Microlinyphia pusilla o forse una specie del genere Neriene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 ...in effetti a questo somiglia parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 E' "pericoloso" per l'uomo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 No non è pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 No non è pericoloso Grazie Fede :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Una volta accertati famiglia, sotto-famiglia e genere... Admins, potete modificare il titolo della discussione? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 ...rimesso in libertà oggi pomeriggio Potete togliermi una curiosità? Perché se clicco su "i miei contenuti" mi fa visualizzare soltanto quelli dei 365 gg precedenti e non anche tutti gli altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 ...rimesso in libertà oggi pomeriggio Potete togliermi una curiosità? Perché se clicco su "i miei contenuti" mi fa visualizzare soltanto quelli dei 365 gg precedenti e non anche tutti gli altri? <_> Perchè funziona così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati