RiKy Inviato 19 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2002 Ragazzi chiedete o se volete ve li mando io i vlantini del sito perche credo che molti digli appasionati magari non sappiano che esistiamo !!!!! Gli a fatti logicamente il nostro Matteo !!! Sono molto belli e incisivi !!![:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 19 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2002 Dai, fammi vedere: weah@virgilio.it Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 ok manda pure volothar@tin.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Che vergooogna... [:I] li ho fatti in dieci minuti con Word!! Non sapevo che dovesse supportare un'azione così corale... sennò li avrei fatti un po' più completi e bellini. Pensavo che dovessero servire solo per fare qualche copia in BN per RiKi che voleva scovare gli altri appassionati di Cagliari e dintorni.... Oibò! La mia carriera di grafica è finita. [xx(] Quella di architetto, se continuo a passar le notti dietro ai ragni pure.... direi che sono "bell'e panato". Matteo G ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Eh eh..[] Aspetta,fammi dare un'occhiata quando arriva prima!!! Sto procacciando nuova geeeeeeenteeeeeeeeee!!!!!!!!Piiiistaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!![][] Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Il volantino va bene ma leggi la mail che ti ho mandato !!! E' una boba in bianco e nero perchè può essere fotocopiato con una minima spesa e rendere al massimo !!! Per me sei un grande grafico e lo sai l'opinione del publico e sacra !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 20 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2002 Ho visto il volantino: molto ben fatto.Ora posso cominciare la mia opera di propaganda! Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 21 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2002 Hei non vorrete mica lasciarmi senza volantini? dyd85@libero.it spedisco una poecilotheria metallica al primo che me li manda luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 21 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2002 Io te lo spedisco ma preferisco un panda gigante incinta.(spedizione in posta celere) Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 21 Settembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2002 Io ho problemi a stampare il logo grande stampa la pagina senza metterlo! Come faccio! suggerimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2002 Me lo mandate anche a me??? daniloz@libero.it Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Anche io li voglio! Matteo! disgraziato! perchè non me li mandi? anche io ho diritto a vederli! Che peste ti colga! (a parte gli scherzi!) chi me li puo mandare? postate a: hiroshijeeg@yahoo.it Ciao AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Dunque... [] il volantino può essere scaricato qui... versione in MS Word XP: http://www.aracnofilia.org/varie/volantini/ragni2.zip versione in RTF (più compatibile se non avete Word XP): http://www.aracnofilia.org/varie/volantini/ragni2.zip Come vi ho già spiegato, è solo una boiata fatta in Word al volo... può andare bene per attaccarlo (dove si può) se lo stampate e poi fotocopiate su carta (magari non bianca). Non per una campagna seria! Se volete invece... aspettate un po' e ve ne farò uno come Dio comanda. Ma sarà minimo per fine settimana prossima, che questa non ho tempo manco per respirare... [xx(] Ciao Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 ciao matteo,volevo comunicarti degli erorri di battitura : all''inizio del volantino dice "Se sei un appassionano gli aracnidi" ciao Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati