Mattiahvallo93 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Salve a tutti un po di tempo fa ho trovato un piccolo ragno saltatore in camera mia così l ho sistemato e l ho nutrito inizialmente con le zanzare di casa che ha sempre apprezzato e ora con piccoli grilli...inizialmente credevo si trattasse di una femmina della specie in questione ma ora guardandola meglio mi sorgono dei dubbi...potreste fare chiarezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Si vede che era un giovane; spesso i giovani vengono confusi con le femmine adulte.Se è rosso per forza è un maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiahvallo93 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Nono non è rosso mi ha messo in dubbio il disegno sulla schiena se riesco a mettere le foto vi mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiahvallo93 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Non riesco a caricare le foto in ogni caso l esemplare e marroncino chiaro con il cefalotorace alto e gli occhi frontali molto sviluppati;per prendere le prede salta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Sì, abbiamo dei problemi momentaneamente con il caricamento delle foto. carica su uno spazio web gratuito e poi linka qui l'indirizzo per la foto.Caricala qui http://it.tinypic.com/ e poi inserisci nella discussione qui il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiahvallo93 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Scusate se non ho ancora messo le foto ma ho problemi con la rete dove abito...questa mattina ho avuto la conferma che si tratta della spece che pensavo ma non di una femmina visto che ha mutato e mi ha mostrato un opistosoma rosso corallo con una fascia al centro...non sapevo che quella colorazione fosse legata alla maturazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiahvallo93 Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 La mia domanda è dalla muta quanti giorni dovrei aspettare prima di offrirgli cibo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati