Coso Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ho trovato questo tipetto in Sardegna, nella vasca della doccia. Luogo: nei pressi di Oristano Quando: Oggi Posizione: Nella vasca di scolo di una doccia di una vecchia casa Dimensioni: 2,5cm approssimativamente. Sono in vacanza. Non ho un metro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Manca la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coso Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Scusate ma ieri non la uppava. Infatti non credevo nemmeno di aver inviato la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 La foto è poco chiara ma, aspettando conferme da giogio80 o Kaiser Scorpion, dovrebbe trattarsi di Euscorpius sicanus o più probabilmente di Euscorpius flavicaudis, le uniche due specie segnalate per la Sardegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 E. flavicaudis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Ragazzi scusate se non mi sono fatto vivo, ma sono abbastanza impegnato in questo periodo ed ho il pc fuori uso. Comunque confermo, E. flavicaudis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati