Ghostaggressive Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 fai foto e postala fatto adesso, ho modificato il messaggio precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao la bestia mi sembra ok. Le zone bianche sono quelle in cui nebulizzi di frequente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostaggressive Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 si, da quando ho visto formarsi quelle zone ho allargato i fori per un ricircolo d'aria maggiore, non mi sembra però stia aumentando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Non è detto che sia muffa! Sono tutte foto da molto lontano, ma potrebbe anche essere il tipo di acqua che usi (dunque calcare). riesci a far foro da più vicino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostaggressive Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ecco delle foto più da vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 ripeto la, a me non sembra muffa! Sono da cellulare e dunque potrei sbagliarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostaggressive Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 ripeto la, a me non sembra muffa! Sono da cellulare e dunque potrei sbagliarmi! Per il resto? posso stare tranquillo? È solo una premuta lunga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ma si vai tranquillo: sono animali lenti e tendenti al noioso, non ti preoccupare. Ci si preoccupa solo se dimagriscono vistosamente senza nutrirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati