MiaWallace Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Data: 10/08/2015Luogo: Provincia di Trento.Posizione e microhabitat: In casa. Temperatura 32°CDimensioni del ragno: 0,8 cm circa (zampe escluse) Ciao a tutti. Oggi ho trovato questo signorino/a in casa. E ho notato che quando si muoveva aveva due bestioline minuscole che lo/la seguivano... Inoltre tengo a precisare che sembrava abbastanza infastidito/a dalla mia presenza: continuava a tamburellare le zampine anteriori sul muro non appena avvicinavo l'obiettivo della fotocamera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Signorina, è una femmina di Steatoda triangulosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiaWallace Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Ora si è nascosta sotto ad un mobile, ma devo ammettere che era proprio bellina... (anche se infastidita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Credo che il fastidio fosse una tua impressione. Penso che cercasse semplicemente la presa con gli artigli sul muro. le bestioline minuscole potevano essere i figli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiaWallace Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Infatti inizialmente, quando ho cercato di prenderla dal soffitto, per fotografarlo, e messa a terra, questa si è appallottolata sul fianco. Poi si è alzata e ha cominciato ad arrampicarsi sul muro. Scusate la mia ignoranza in materia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati