Prometheo Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Salve a tutti.Mi presento ,sono niccolò e sono un neofita nel campo degli aracnidi che fortunatamente si è imbattuto in questo fantastico forum.Il motivo per cui mi sono avvicinato a questo mondo è perchè da circa tre settimane sto allevando due ragnetti trovati in giro e la cosa funziona ,quindi mi sono detto perchè no ? Che dire appena ne avrò l'autorizzazione posterò le foto dei ragnetti in questione per chiedere un vostro parere ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Benvenuto Niccolò! Posta pure le foto dei tuoi ragnetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Benvenuto e buon allevamento per i tuoi piccoletti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Benvenuto tra noi ,Niccolò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheo Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati