Xaint Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Salve, voi come fate a fare le foto ai vari ragni? Usate reflex con obiettivi macro?Se volessi fare le foto con il telefono, esistono obiettivi macro (da attaccare allo smartphone) con focalizzazione tipo a 5cm di distanza per evitare di "toccare il ragno"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ciao! io non sono un gran fotografo,anzi non sono proprio un fotografo,però un utente del forum ne ha recensita una non molto tempo fa,ed i risultati almeno a me che come ho detto sono completamente digiuno di fotografia,non sembrano per niente male! dai un occhio qui: http://forum.aracnofilia.org/topic/17677-lenti-macro-per-cellulare/ così se poi hai dubbi o altro,puoi chiedere chiarimenti direttamente la un saluto,Flavio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Io utilizzo generalmente una reflex. Quando invece esco per altri motivi porto sempre con me una compatta con funzione macro; non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati