EVON Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 Stavo ridendo rileggendo il mio ultimo post di 10 anni fà... quanta strada da allora... chiedevo info preoccupato per l'avicularia metallica.... l'ho tenuta un paio d'anni per poi cederla e iniziare la mia "collezione", mi sono documentato online,ho fatto prove, ho conosciuto alcuni di voi a cesena, (scusate ma io e i nomi non andiamo daccordo).. adesso che tra scambi, uno e l'altro la collezione è in crescita, ho pensato di tornare a iscrivermi... è una vita che vi leggo solo passivamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 quindi ribenvenuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted May 25, 2015 Report Share Posted May 25, 2015 Benvenuto e buona partecipazione attiva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EVON Posted May 26, 2015 Author Report Share Posted May 26, 2015 ho uploadato questa immagine per usarla come profilo / avatar, ma quando la carico sia dal server di aracnofilia che dal pc direttamente la procedura non si completa mai, è perchè ho troppi pochi messaggi o cose simili?!?! devo ridurla di dimensioni? ho visto che a lato c'è il tasto taglia .. Comunque grazie a tutti ma per quanto riguarda l'essere attivo sarà sempre molto relativo ! Ho sempre paura di dare consigli sbagliati,se si tratta delle mie migali non mi faccio problemi a documentarmi e provare,lo faccio da sempre e finora ho sempre trovato degli ottimi compromessi. A parte qualche L1-L2-sling che è purtroppo deceduto (su un numero considerevole) per il resto non ho mai avuto problemi..o almeno non così irrisolvibili con una buona documentazione ma per quanto riguarda le migali altrui ho sempre paura, in internet ormai ognuno dice la sua e la gente poi si confonde e non capisce piu' niente nessuno. Meglio quindi lasciare il compito di essere attivo a chi è in grado di dare le risposte corrette se invece per essere attivo si intende tempestare di treadh e domande ... fatemi sapere che vedo cosa posso fare Inizio a risparmiare le ricerche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts