Jump to content

Recommended Posts

Stavo ridendo rileggendo il mio ultimo post di 10 anni fà... quanta strada da allora... chiedevo info preoccupato per l'avicularia metallica.... :blush:

l'ho tenuta un paio d'anni per poi cederla e iniziare la mia "collezione", mi sono documentato online,ho fatto prove, ho conosciuto alcuni di voi a cesena, (scusate ma io e i nomi non andiamo daccordo)..

adesso che tra scambi, uno e l'altro la collezione è in crescita, ho pensato di tornare a iscrivermi...

è una vita che vi leggo solo passivamente :)

2015_05_25-23_46_29_c1f0a.jpg

ho uploadato questa immagine per usarla come profilo / avatar, ma quando la carico sia dal server di aracnofilia che dal pc direttamente la procedura non si completa mai, è perchè ho troppi pochi messaggi o cose simili?!?!

devo ridurla di dimensioni? ho visto che a lato c'è il tasto taglia ..

Comunque grazie a tutti ma per quanto riguarda l'essere attivo sarà sempre molto relativo :unsure: !

Ho sempre paura di dare consigli sbagliati,se si tratta delle mie migali non mi faccio problemi a documentarmi e provare,lo faccio da sempre e finora ho sempre trovato degli ottimi compromessi.

A parte qualche L1-L2-sling che è purtroppo deceduto (su un numero considerevole) per il resto non ho mai avuto problemi..o almeno non così irrisolvibili con una buona documentazione :)

ma per quanto riguarda le migali altrui ho sempre paura, in internet ormai ognuno dice la sua e la gente poi si confonde e non capisce piu' niente nessuno.

Meglio quindi lasciare il compito di essere attivo a chi è in grado di dare le risposte corrette ^_^

se invece per essere attivo si intende tempestare di treadh e domande ... fatemi sapere che vedo cosa posso fare :)

Inizio a risparmiare le ricerche :) ^_^