Ospite Francesco Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Piccolo aggiornamento: la mia brachi sta nella sua tana e ha chiuso l'ingresso con della tela finissima. Si starà riposando dopo la muta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 scusate ma me la sono persa, la foto... Cioè ho ricordato l'e-mail oggi. Se non mi scrivete esattamente il topic, a volte non riesco a staci dietro! Appena arrivo a casa la metterò su! Però era molto sfocata se non ricordo male! Abbiate pazienza... sono presissimo [xx(] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Te ne mando un'altra appena esce dalla tana. Quella in effetti è sfocata: la mia camera digitale non è eccezionale. Oggi provo con la laika reflex e un macro, poi scannerizzo. Spero venga meglio. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mauro Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Ciao francesco la temperatura min 24 e la massima 26. l'unico problema e' l'umidita'! speriamo che mi arrivi presto l'igometro. Oggi il mio Smitty si e' spostato sul suo tronco preferito,ma piu' di quel tanto non si muove. Mao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 6 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2003 Ritengo che le b. smithi siano abbastanza statiche, come quasi tutte le altre tarantole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2003 Dipende quali sono le altre tarantole e da che cosa intendi per statiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 Intendevo dire che non sono attive come i criceti. In natura aspettano molto tempo ferme che passi la loro preda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati