Krig Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Data: 14 maggio alle 4 di notte Luogo: Chieti alta, 300m di altitudine Posizione e microhabitat: se ne andava camminando in corridoio quando è passato sotto una porta e me lo sono ritrovato in camera che mi fissava. L'ho intrappolato tra un pezzo di carta e un bicchiere. Ha fatto finta di essere morto per tutto il tempo, anche durante la liberazione, lo potevo spostare con il bicchiere e lui non allungava una zampa. Era come un manichino. E' rimasto in quella posizione tutto il tempo. Dimensioni: ad occhio 1,2 cm di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Dalla foto non capisco bene. Mi fa pensare ad un maschio di Nemesia, ma bisognerebbe vedere la "faccia" per dirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Concordo, si tratta di un maschio di Nemesiidae, molto probabilmente Nemesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati