RiKy Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Ciao Ragazzi ! Mi serve un piccolo aiuto io Venerdi 18" NON il 17" dovrei approdare alla stazione di Milano centrale per le 21.55 per intraprendere il mio lungo viaggio verso casa [] ! Problema: L'aerei lo ho trovato per il 19 alle 9.20 da Malpensa e quindi devo dormire in aereoporto [:I] !!!!! ma nessun problema solo che volevo sapere se gli amici di Milano potevano organizzare qulacosa tutti insieme per poi lasciarmi in aereoporto un pò + tardi ! Sarebbe veramente un grosso aiuto morale [][]! Grazzie in anticipo [^] [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 carissimo, non c'è assolutamente problema [:I].......almeno per me e Fabio la serata per farti compagnia è scontata......e credo che, salvo problemi, anche gli altri milanesi saranno contenti di vederti e aracnochiacchirare un pò []......[][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 [:I] Grazzie Grazzie grazzie Grazzissime ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Sicuramente più che volentieri se non fosse che il 17 saremo a 480 km di distanza da Milano (metro + metro -). Mi dispiace Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 be io non sono proprio milanese ma abito vicino a malpensa nonche ci lavoravo, in piu venedi 17 e una data mitica, se venite a far qualcosa verso appunto malpensa io ci sono di sicuro exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 dai mi piace venerdi 17, farò in modo di esserci...preferisci passare la serata in centrale o a malpensa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 bè dai Shelob direi che nè Malpensa nè la centrale sono dei posti così carini per passare la serata......io pensavo di andare a prendere il buon Riky in stazione [] e poi si andava e bere qualcosa in un pub, magari con tanta birra cruda così necrophorus è contento. [] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 vedo che ti ricordi bene he Flea, bene bene ti meriti proprio che faccia un bel rittrattino a spike visto questa tua memoria alcoolica, com dai se nn ce la birra cruda mi accontentero di una classica doppio malto pero con la waizen sarei alle stelle hic![][][][][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 e allora no problem Fabio è fissato quanto te con la waizen, a me piace quella scura.....andremo di sicuro in un posto dove c'è. Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 hoooooooooo, un compagno di bevute degno di questo nome benebene teniamoci informati e alziamo le pinte in onore del nostro amico che torna a casa ogni scusa e buona per bere....[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Raga la data mitica sfuma ho sbagliato sarà un Venerdi 18 non 17 !!!! Però la figata di Venerdi 17 sarebbe stata bellissima . Cmq grazzie fin da ora [] Allora le date e le ore che ho indicato dovrebbero essere esate al minuto però per maggiore sicurezza Martedi 15 darò la conferma dell'ora di arrivo ! X Lorenzo e Dany Non ce problema e ugualmente vi ringrazzio l'ostesso anche se non ci sarete ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 mi unisco a voi! vada per il 'salviamo il sodato soldato riki' e vada per gli ettolitri di waizen sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 faremo il bagno nella birra fara bene ad i peli o me li ritrovero biondicci ? exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Ho cominciato così... una notte in aeroporto. Il mio solo amico era un pholcus phalangioides sotto la poltroncina in velluto blè....la bottiglia mi serviva, e ancora oggi non ne posso fare a meno... sennò come faccio a spostare la theraphosa?? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 matteo... tu devi scrivere un romanzo fantaarancologico. le atmosfere le crei bene ergo datti da fare:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati