Jump to content

Per il 17 Aprile x gli Aracno-Milanesi AIUTONE

RiKy
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi !

Mi serve un piccolo aiuto io Venerdi 18" NON il 17" dovrei approdare alla stazione di Milano centrale per le 21.55 per intraprendere il mio lungo viaggio verso casa [;)] !

Problema: L'aerei lo ho trovato per il 19 alle 9.20 da Malpensa e quindi devo dormire in aereoporto [:I] !!!!! ma nessun problema solo che volevo sapere se gli amici di Milano potevano organizzare qulacosa tutti insieme per poi lasciarmi in aereoporto un pò + tardi !

Sarebbe veramente un grosso aiuto morale [:D][:D]!

Grazzie in anticipo [^] [:D]

RiKy :-P

carissimo, non c'è assolutamente problema [:I].......almeno per me e Fabio la serata per farti compagnia è scontata......e credo che, salvo problemi, anche gli altri milanesi saranno contenti di vederti e aracnochiacchirare un pò [;)]......[:D][:D]

Daniela j3.gif

Guest necrophorus

be io non sono proprio milanese ma abito vicino a malpensa nonche ci lavoravo, in piu venedi 17 e una data mitica, se venite a far qualcosa verso appunto malpensa io ci sono di sicuro

exurge domine et judica causam tua

bè dai Shelob direi che nè Malpensa nè la centrale sono dei posti così carini per passare la serata......io pensavo di andare a prendere il buon Riky in stazione [:D] e poi si andava e bere qualcosa in un pub, magari con tanta birra cruda così necrophorus è contento. [:D]

Daniela j3.gif

Guest necrophorus

vedo che ti ricordi bene he Flea, bene bene ti meriti proprio che faccia un bel rittrattino a spike visto questa tua memoria alcoolica, com dai se nn ce la birra cruda mi accontentero di una classica doppio malto pero con la waizen sarei alle stelle hic![:)][:D][:D][:D][:D]

e allora no problem Fabio è fissato quanto te con la waizen, a me piace quella scura.....andremo di sicuro in un posto dove c'è.

Daniela j3.gif

Guest necrophorus

hoooooooooo, un compagno di bevute degno di questo nome

benebene teniamoci informati e alziamo le pinte in onore del nostro amico che torna a casa

ogni scusa e buona per bere....[:D]

Raga la data mitica sfuma :) ho sbagliato sarà un Venerdi 18 non 17 !!!! Però la figata di Venerdi 17 sarebbe stata bellissima .

Cmq grazzie fin da ora [:)]

Allora le date e le ore che ho indicato dovrebbero essere esate al minuto però per maggiore sicurezza Martedi 15 darò la conferma dell'ora di arrivo !

X Lorenzo e Dany Non ce problema e ugualmente vi ringrazzio l'ostesso anche se non ci sarete !

RiKy :-P

Guest necrophorus

faremo il bagno nella birra

fara bene ad i peli o me li ritrovero biondicci ?

Ho cominciato così... una notte in aeroporto. Il mio solo amico era un pholcus phalangioides sotto la poltroncina in velluto blè....la bottiglia mi serviva, e ancora oggi non ne posso fare a meno... sennò come faccio a spostare la theraphosa??

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°