Splicing Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo cristian, sono stato da sempre un appassionato di tutti quei animaletti che la maggior parte della gente trova ripugnanti e fastidiosi, da piccolo mi divertivo ad acchiappare rospi, lucertole e insetti per capire qualcosina in piu' su di loro. Adoro i ragni e tutti gli altri aracnidi. Studio biologia e sono al secondo anno, spero di avere un futuro di studio che riguardi gli animali ma le previsioni per adesso sono piuttosto nuvolose xD mi iscrivo perche' mi piacerebbe conoscere di piu' su questo affascinante mondo dell' aracnofilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi studi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati