Maverick89 Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Luogo:Anticoli Corrado (rm) 600mt Habitat: Su una parete rocciosa Dimensioni: 2cm ls Appena provi a toccarlo si finge morto ritirando le zampe sotto il corpo. Alle 22.00. Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Si tratta di un migalomorfo, uno tra Nemesia sp. e Brachythele sp., ma non saprei distinguere tra i due generi... Gli esperti restringeranno il campo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick89 Posted March 25, 2015 Author Report Share Posted March 25, 2015 Si tratta di un migalomorfo, uno tra Nemesia sp. e Brachythele sp., ma non saprei distinguere tra i due generi... Gli esperti restringeranno il campo. Quindi è come pensavo... Perciò deve crescere un po?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Deve ancora crescere, non saprei distinguere neppure io come Dario tra i due generi per adesso ( chissà forse 3, non so se Cteniza da giovane non ha il prosoma rilevato...) , ma dai pedipalpi mi pare un futuro maschio! Poi per le precisazioni aspetta di fotografare gli emboli o se magari ho cannato la vulva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 E' un maschio; secondo me, di Nemesia sp.. Ne ho trovati anch'io di quelle dimensioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepsis Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts