MauroV Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Non sono riuscito ad identificare questo piccolo ragnetto. Potrebbe essere Icius hamatus? Soggetto ritrovato a metà ottobre sulle prime colline imolesi (Romagna), a circa 160 mt di altitudine. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroV Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Scusate, ma non riesco a caricare l'immagine. Sotto ho un campo col pulsante "upload", l'immagine viene caricata, ma poi non compare un comando per inserirla nel testo del messaggio... Dove sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 dovresti prima inserirla con il tasto scegli, poi una volta che l'hai scelta, clicca su upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroV Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 dovresti prima inserirla con il tasto scegli, poi una volta che l'hai scelta, clicca su upload Certo, avevo fatto così, e la foto è stata caricata, ma poi non compariva nulla nel messaggio. Ora riprovo... Questa volta ha funzionato: il link è apparso nel testo del messaggio. Quanto al ragno, correggo la mia ipotesi: potrebbe essere una femmina di icius subinermis? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Il genere è sicuramente quello, per la specie aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Sì mi sento di confermare per Icius subinermis potresti dirmi la provincia ed il comune in cui l'hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroV Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Sì mi sento di confermare per Icius subinermis potresti dirmi la provincia ed il comune in cui l'hai trovato? Grazie. Il luogo del ritrovamento l'ho scritto nel primo messaggio: prime colline imolesi (5 o 6 km da Imola), provincia di Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati