Cracco Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Data: 15/01/15 Luogo: Canzo 420 m sul livello del mare Posizione: In casa, nascosto nel bordo di un vaso La domanda però che vi volevo porre io non era tanto incentrata sul tipo di ragno, in quanto dalle foto dubito si possa capire molto, ma piuttosto se quelle tre sfere possano essere uova oppure semplice terra rimasta incastrata nella tela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Le tre sfere sono ovisacchi, e il ragno dovrebbe essere Parasteatoda sp. ma aspetta conferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Delle due sarei per Parasteatoda lunata, ma non sono sicuro, perché in casa ci dovrebbe essere piuttosto P. tepidariorum. Dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cracco Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Penso che le dimensioni del corpo si aggirino attorno al centimetro, tuttavia è solo una misura ad occhi visto che a causa della posizione mi è impossibile misurarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati